Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Customer Experience Excellence: A Guide to Building Customer Loyalty, Improving Service Quality, and Growing Your Business through Happy Clients
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,97 €
7,97 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
7,97 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
7,97 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Customer Experience Excellence: A Guide to Building Customer Loyalty, Improving Service Quality, and Growing Your Business through Happy Clients
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Customer Experience Excellence: A Guide to Building Customer Loyalty, Improving Service Quality, and Growing Your Business through Happy Clients
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This audiobook is narrated by a digital voice. Customer satisfaction isn't just a metric—it's your competitive edge. Customer Experience Excellence is your guide to delivering five-star service, earning customer loyalty, and growing your business through memorable brand interactions. This audiobook is ideal for entrepreneurs, managers, and customer service teams who want to stand out in any industry. Learn how to map your customer journey, identify friction points, and turn complaints into conversions. Discover how to create emotional connections through personalized experiences, train front-line staff to go above and beyond, and use feedback to drive continuous improvement. Explore service recovery, loyalty programs, net promoter score strategies, and digital tools that elevate every stage of the customer lifecycle. From first impression to lasting relationship, you’ll master the techniques to keep clients coming back. Customer Experience Excellence helps you transform transactions into relationships—and happy clients into your best growth channel.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:09:11
2025
Testo in en
9798318410413
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore