Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

D&AD 50 years. Ediz. tedesca, inglese e francese - copertina
D&AD 50 years. Ediz. tedesca, inglese e francese - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
D&AD 50 years. Ediz. tedesca, inglese e francese
Disponibilità immediata
38,00 €
38,00 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
Spedizione 3,50 €
38,00 €
Vai alla scheda completa
Librisline
Spedizione 3,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Zefiro libri
Spedizione 5,49 €
-35% 39,90 € 25,94 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
Spedizione 3,50 €
38,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
Spedizione 3,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Zefiro libri
Spedizione 5,49 €
-35% 39,90 € 25,94 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Librisline
Chiudi
Librisline
Chiudi
Zefiro libri
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
D&AD 50 years. Ediz. tedesca, inglese e francese - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


l premio annuale D&AD viene conferito al progetto pubblicitario o di design più originale, creativo, tecnicamente perfetto e innovativo. Ogni anno migliaia di professionisti presentano la loro domanda di partecipazione con progetti non convenzionali, sontuosi, provocatori e sublimi, e qualche volta anche vincenti. Quando si riunisce, la commissione analizza le opere a volte per giorni interi, nominando infine una rosa di progetti, tra i quali viene poi designata la mitica Yellow Pencil e occasionalmente il premio più ambito, la Black Pencil. Questo volume è la raccolta dei progetti premiati negli ultimi 50 anni. Ogni edizione del prestigioso premio è presentata da uno dei presidenti di D&AD o da un membro della commissione - per esempio, Terence Conran (1966), David Abbott (1975), Lord Snowdon (1980), Tim Delaney (1992) o Paul Brazier (2009) - che condividono col pubblico i loro progetti preferiti a prescindere dal vincitore dell'anno. Interviste e saggi di esperti del calibro di Neville Brody accrescono il valore di questo volume con il loro contributo. Oltre ai premi, ogni edizione presentata è arricchita da storie, biografie e statistiche che documentano la storia di D&AD e lo sviluppo del settore. Dalla nascita della pubblicità televisiva negli anni '60 all'attuale rivoluzione digitale, D&AD ha contribuito all'evolversi dei trend. Con questo volume, avrete l'opportunità di conoscere tutto ciò che è accaduto nel mondo della comunicazione creativa degli ultimi 50 anni.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2012
368 p., ill. , Rilegato
9783836539364
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore