L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cammariere e il pianoforte: che duo! Il primo lavoro (il primo da solista) del cantautore di Crotone è un qualcosa di meraviglioso: più musica e poche parole, e quelle cantate da Cammariere sono bellissime. Questo vale sia per "Tutto quello che un uomo" (canzone che si aggiudicò il terzo posto al Festival di Sanremo del 2003) e sia per gli altri tredici brani dell'album. Tra questi si distinguono "Sorella mia" e "Dalla pace del mare lontano".
Primo lavoro(in realtà secondo),un po' acerbo forse ma stupendo.
Ancora nessun commento su questo disco...ci provo io allora, dato che è uno dei dischi italiani più belli degli ultimi anni, uno scrigno di tesori inesauribili, un capolavoro di finezza, di originalità musicale e di perfezione stilistica. Sergio Cammariere incarna in modo esemplare, col suo strepitoso talento, con la sua voce straniante e originalissima, con la sua perfetta, mai smentita, coerenza la vera figura dell'"artista".Mai nessuna lode tributatagli sarà eccessiva, mai nessuno sarà capace di incantarvi con altrettanta poesia e ricchezza di questo disco.Una pietra miliare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore