L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2000
Promo attive (1)
I segreti di una civiltà perduta Il significato della mitologia egiziana che ha disorientato i più grandi studiosi del mondo.
Perché gli antichi re egizi si consideravano degli "dèi"? Perché erano ossessionati dalla vita ultraterrena nei cieli? E perché credevano nell'esistenza di un inferno al di sotto della Terra? Oltre a fornire risposte scientifiche a queste domande, Dalle piramidi ad Atlantide affronta molti altri misteri antichissimi: L'esatto luogo in cui si trova Atlantide; il contenuto dettagliato della cosiddetta "Sala degli Archivi"; la relazione segreta esistente tra l'Egitto e "i cieli"; il significato profondo della "Fenice", l'uccello che risorgeva dalle proprie ceneri; la prova definitiva che la Grande Piramide non è stata costruita dagli egizi della IV dinastia.
Quando Alan Alford decise di imbarcarsi nella risoluzione dei misteri delle piramidi egizie e della Sfinge non avrebbe certo potuto immaginare che la sua ricerca gli sarebbe valsa la scoperta storica più importante, dopo quella della decifrazione della Stele di Rosetta. Per più di un secolo il significato dei "Testi delle piramidi" egizie ha lasciato perplesse le menti più brillanti del mondo. Ora Alford si presenta con la chiave che servirà a illuminare le tradizioni religiose più antiche dell'umanità, rivelando il retaggio di una sorprendente conoscenza astronomica e un segreto di importanza fondamentale per il futuro della razza umana.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore