Recensioni Dannati e leggeri
-
Avevo comprato questo libro con molto entusiasmo, mi avevano ispirato soprattuto i personaggi e la storia riassunti sul retro. Non mi è piaciuto e non lo consiglio.
Leggi di più Riduci -
Forse sarò l'unico, ma ho trovato il libro eccezzionale. Soprattutto dalla metà in poi ci ho preso mano e l'ho divorato. Arrivato all'ultima riga mi è passato per un attimo tutto l'intreccio, rivivendolo con nostalgia.
Leggi di più Riduci -
Uno di quei libri per i quali i momenti migliori si vivono leggendo le presentazioni contenute nella copertina posteriore. Ad ognuno è data una seconda prova, ma non credo che la darò a Crepet.
Leggi di più Riduci -
Sarà anche corto, ma ho fatto più fatica a finire questo "libro" che non Millennio di Montalban!La trama promette emozioni inesistenti, il libro è una continua ed inutile ripetizione.Noiosissimo e inconcludente.Evitatelo!Ciauz!
Leggi di più Riduci -
Accidenti! Ha superato ogni aspettativa in quanto melansaggine, noia e un pizzico di sruffianamento.una vera schifezza, il tuttologo Crepet ha superato sé stesso dando prova delle sue "sublimi" capacita' letterarie. Meglio se cambia mestiere, forse ai mercati generali cercano qualcuno...
Leggi di più Riduci -