L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di Glenn Cooper avevo letto altri libri e li avevo apprezzati, Quindi ho preso la trilogia di Dannati a scatola chiusa. Purtroppo me ne sono pentita amaramente. Letto il primo ne sono rimasta così delusa da non essere riuscita a continuare la saga e ho regalato il tutto. L'idea di base è ottima e intrigante, la narrazione è dinamica e scorrevole, ma i protagonisti principali li ho trovati piatti, i dialoghi improbabili e a tratti davvero pessimi. Molto azzeccato il ripasso storico dei vari personaggi del passato, ma anche qui la caratterizzazione dei protagonisti lascia a desiderare. Non ho preso a cuore le sorti di nessuno, la lettura scorreva piatta e con poche emozioni. Mi dispiace moltissimo perché apprezzo la scrittura di Cooper, ma non consiglierei l'acquisto di questo libro né tantomeno dell'intera trilogia.
Ho amato questo libro dall'inizio alla fine. Una storia incredibilmente originale, mai banale e che ti lascia con il fiato sospeso fino alle ultime pagine. Un finale degno di un inizio di saga. Personaggi storici descritti e impersonati divinamente.
Saresti disposto ad andare fino all'Inferno per salvare la donna che ami? Durante un audace esperimento di fisica delle particelle, la dottoressa Emily Loughty è scomparsa nel nulla e, quando si è deciso di ripetere il procedimento per capire cosa fosse successo, John si è posizionato nel punto esatto in cui lei era sparita e... in un attimo è stato catapultato nel mondo chiamato Oltre. E ora deve affrontare il male assoluto per ritrovare Emily e riportarla indietro. Ma il tempo a sua disposizione è poco, e tutti e due rischiano di rimanere per sempre prigionieri nella terra dei Dannati... Tralasciando la corposità delle pagine e alcune nozioni scientifiche, il libro si presenta scorrevole con una trama accattivante e originale, a parer mio cinematografica. Ho molto apprezzato che l'autore si sia ispirato all'inferno dantesco inserendo in esso alcuni personaggi che hanno fatto la storia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore