L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Danzate su di me è il manifesto dell’amore tossico, delle relazioni pericolose, del romanticismo impossibile al principio del secolo XXI, nell’Italia del patriarcato e della crisi permanente, della precarietà esistenziale e delle vite a perdere, anche quando sono doppie.
«Me la immagino, la moglie, che non ha scoperto nulla e ancora non si rassegna. L'intuito le suggerisce l'esistenza di una verità scomoda, ma teme di guastare per sempre il ricordo di un uomo che ha amato, con cui ha cresciuto una figlia. E allora è consapevole che in tempi brevi dovrà scegliere se continuare a scavare oppure voltare pagina.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non leggevo un libro di Carlotto da un po' di tempo. Mi sembrava che si fosse appiattiato su tipo di noir che non mi piaceva perché popolato di personaggi noiosi, privi di autoironia, imprigionati nella serietà del loro ruolo. Questo libro è stato invece una piacevolissima sorpresa. Scritto benissimo e con storie di una meravigliosa ed umanissima tristezza. Sono storie che raccontano bene cosa circola nella testa delle persone nel mondo di oggi. Il libro è un gioiellino e mi permetto di consigliarne una lettura che dia spazio alla riflessione. Un grande ringraziamento all'autore.
Ingredienti: 4 brevi racconti (di cui 2 già editi) di donne infelici, scaltre o disperate dell’Italia contemporanea, 4 vite ai margini della società desiderose di sfondare o di fuggire, 4 solitudini accomunate dal bisogno di riprendersi la vita, piccoli macrocosmi familiari pronti a esplodere al primo imprevisto. Consigliato: a chi riconosce nelle donne “fatica e magia”, a chi usa le bugie per sopravvivere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore