L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non ho ancora finito il gioco ma dopo circa 20 ora passate a giocarci voglio esprimere i miei primi pareri. Ho deciso di immergermi in questa ostica avventura senza aver giocato ai precedenti Dark Souls ma dopo aver passato circa 100 ore di gioco su Bloodborne. Dark Souls 3 si sta rivelando simile ma unico nel suo genere, rispetto a Bloodborne è molto più tattico, molto più personalizzabile ed anche un po' più difficile. Graficamente certe zone e certi paesaggi lasciano a bocca aperta anche se a volte alcuni dettagli della grafica vengono messi a fuoco in ritardo. Il mio pensiero è che Dark Souls 3 sia un'eccellente gioco forse leggermente superiore a Bloodborne considerando anche che non sono neanche a metà storia (credo). Gioco consigliatissimo ai fan della serie, non ai principianti, se il genere vi intriga iniziate prima con Bloodborne.
Un gioco eccezionale come i suoi predecessori (Dark souls/Demon souls). Lo stile, gli scenari mozzafiato e la difficoltà rendono questo gioco speciale. Migliorati con il passaggio alla nuova generazione di consolle, le dinamiche di gioco, la naturalezza dei movimenti del personaggio, e l'intelligenza artificiale degli npc (anche se ci sono ancora dei limiti). Per quanto concerne le dinamiche di combattimenti, è mia impressione che in quest'avventura si può fare a meno di scudi, utilizzando schivare con minor difficoltà rispetto alle precedenti versioni. Sono sempre presenti molti segreti, sono stati introdotti nuovi patti ed è stato notevolmente migliorato il pvp (finalmente meno bug, che nelle versioni precedenti a volte facevano arrabbiare...) ed anche il sistema di evocazione. Tutto l'aspetto online del gioco è stato reso molto meno rigido grazie ad un sistema che allinea i parametri dei giocatori per rendere gli scontri equilibrati anche in caso di forti differenze di lvl. Finalmente è possibile giocare con amici anche essendo a livelli differenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore