L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
David cercava accoglienza presso la Chiesa cattolica, non aveva nessuna intenzione di separarsi da essa, ma il suo messaggio non fu accolto- anzi, venne respinto nella maniera piú btutale e feroce al punto che venne ucciso in una sparatoria nel corso di una processione insieme ai suoi seguaci dopo che fu convocato a Roma e condannato definitivamente come eretico dal Santo Uffizio. Lui aveva solo una colpa: quella di proclamarsi "Cristo Duce e Giudice" e di portare impresso sul petto un sigillo costituito da due C, due lettere C contrapposte separate da una croce. La ricerca che Lucio Niccolai ha condotto negli archivi del Sant'Uffizio a Roma ci mostra un processo che di fatto rimane ignoto, non si sa cosa vi venne detto, se ne ignorano totalmente i contenuti e si cerca solo alla meglio di risolvere la questione, purtroppo senza snodare definitivamente la matassa. Ma il filo va certamente ricercato solo in un clima oscurantista ed inquisitorio condotto dalle gerarchie vaticane nelle cui stanze rimarranno ancora nascosti tanti misteri ancora irrisolti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore