Deadpool (DVD) - film

Deadpool

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Deadpool
Regia: Tim Miller
Paese: Stati Uniti
Anno: 2016
Supporto: DVD

48° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Azione

Salvato in 69 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (11 offerte da 4,99 €)

Wade Wilson, ex membro delle forze speciali, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l'alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità, e con un cinico e contorto senso dell'umorismo, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
5
8
4
11
3
2
2
3
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Bill

    17/05/2020 14:11:12

    Azione,risate e demenzialità allo stato puro....ecco cos'ha in servo per voi lo stand alone sul "mercenario chiacchierone"

  • User Icon

    Milo

    17/05/2020 13:20:06

    Debutto su grande schermo per il "mercenario chiacchierone",film assolutamente geniale,esilarante,ricco d'azione e assolutamente fuori di testa in pieno stile Deadpool. Ottimo film con cui marvel ci delizia per l'ennesima volta.

  • User Icon

    Franky82

    15/05/2020 19:42:24

    Non entro nel merito del personaggio che, beato lui, gode di un seguito di affezionatissimi fans e qui nel film mi sembra vada a soddisfare veramente tutte le aspettative riguardo la trasposizione da comics a movie. Il bluray é ottimo per godere degli effetti CGI e ralenti. Ma soprattutto c'é una quantità di Extras addirittura superiore alla durata del film stesso e sono tutti ottimi! Eccellente prodotto, quindi, anche se ha 1 solo disco. Magnifico il cameo (immancabile) di Stan Lee.

  • User Icon

    sofia

    15/05/2020 08:07:13

    Cinecomic banale e scontato che punta tutto su una comicità sboccata per dare consistenza a un personaggio inutile: il risultato è sicuramente un film atipico nel panorama del genere ma solo per pochi.

  • User Icon

    D.

    14/10/2019 21:22:49

    Non me l'aspettavo, ma alla fine mi è piaciuto. Molto. Deadpool non è assolutamente il classico supereroe, ma forse è proprio per questo se è stato apprezzato così tanto. Spezza il solito concetto dell'eroe che vuole essere bravo e buono, portando sullo schermo un soggetto estremamente "fuori di testa". Il film è davvero simpatico, ma sconsiglio comunque la visione in presenza di bambini.

  • User Icon

    Antonio

    23/09/2019 21:46:04

    Deadpool porta un po di innovazione nel filone dell’universo marvel. Ryan Reynolds interpreta un ragazzo sopra le righe, che dopo aver trovato l’amore di una splendita donna ( Morena Baccarin) viene sconvolto sapendo di avere un tumore ormai in fase terminale. Tuttavia gli viene proposta una strana cura da un tizio non proprio affidabile, il ragazzo accetta e diventa immortale con i pro e i contro, col volto deturpato e con dei incredibili superpoteri. Deadpool assapora la propria vendetta nei confronti di chi gli ha fatto questo. Il tutto viene raccontato con toni comici è divertenti.

  • User Icon

    Joey

    20/09/2019 20:07:05

    Il personaggio di casa Marvel, che ha esordito in forma cartacea nel 1991 grazie a Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), trova qui reale adesione nella stravagante performance di Ryan Reynolds, diventato un tutt’uno con il suo alter-ego anche al di fuori del puro contesto cinematografico, con post ormai virali sui vari social network. E il “mercenario chiacchierone” è il vero e proprio magnete di una messa in scena folla e sopra le righe, tra rallenty in serie a suggellare le esaltanti scene d’azione, ottimamente coreografate, e i ispirati momenti metacinematografici dove il protagonista dialoga a tu per tu con il pubblico stesso. Questo è proprio un film capace di attrarre anche spettatori non propriamente avvezzi ai racconti di uomini o donne in calzamaglia. Consigliatissimo

  • User Icon

    Y.

    01/06/2019 14:40:37

    Supereroe decisamente sopra le righe. Esclusa la serata in famiglia con bambini

  • User Icon

    pasquale

    11/03/2019 18:32:23

    eroe alternativo e cinico della marvel che interagisce durante la visione del film

  • User Icon

    Bernardis

    09/03/2019 14:14:39

    Se anche tu hai amato e ami i fumetti del grande antieroe della Marvel,non puoi non perdere questo "film per famiglie". Decisamente stupendo e fuori dalle righe. Ricalca appieno ideali e pazzie del nostro eroe. Da avere!

  • User Icon

    Valentina

    09/03/2019 10:05:51

    Non sono un'amante dei film di supereroi, ma Deadpool mi è piaciuto tantissimo, perché è irriverente, irrispettoso e veramente divertente. Non è il classico supereroe e si lascia guidare da sentimenti perlopiù negativi. Effetti speciali fantastici e contenuti extra arricchiscono il film. Per le scene di violenza e il linguaggio molto spesso volgare però lo sconsiglio ai più piccoli.

  • User Icon

    nicoletta

    08/03/2019 11:57:55

    Non ho amato per nulla questo film, volgare, scurrile, violento e con una trama scontata. Sembra rientrare nella saga marvel degli avengers ma a mio parere sembra più un tentativo di attirare una clientela che ama la bassa comicità. Solo in pochi casi ci sono risate di gusto no dovute a battute scurrili.

  • User Icon

    Marzia

    11/10/2018 13:18:43

    Nonostante non sia un'amante dei film Marvel o dei supereroi in generale, Deadpool mi è piaciuto, soprattutto perché Wade Wilson, più che essere un supereoe, è uno sfacciato anti eroe. Il film è abbastanza divertente e demenziale, anche se le battute sono spesso volgari e il linguaggio scurrile. Sono presenti anche scene di violenza, perciò sconsiglio la visione ai più piccoli. Ryan Reynolds perfetto per la parte del protagonista.

  • User Icon

    carla77

    23/09/2018 08:43:17

    Precisando che ho letto poco del fumetto, ma mi è sembrato un film esagerato rispetto al personaggio cartaceo, sia nei dialoghi che nel sangue .. per chi ama il protagonista e gli effetti speciali

  • User Icon

    Roberto

    23/09/2018 07:32:46

    Uno dei film più esilaranti della Marvel. Da appassionato di fumetti e di film di questo genere, vi consiglio vivamente di vederlo per passare del tempo in modo piacevole e divertente. Il personaggio di Deadpool poi a mio parere è uno dei personaggi più riusciti in assoluto! Consigliatissimo per gli appassionati del genere supereroi ma anche per chi si approccia per la prima volta!

  • User Icon

    Chiara

    22/09/2018 15:49:22

    Chi conosce Deadpool conosce la forza sovversiva che questo personaggio ha anche nei fumetti. È un eroe positivo, ma è vigliacco, fanfarone e compie spesso azioni deprecabili. Inoltre è forse l’unico protagonista Marvel a compiere giochi metaletterari. Deadpool conserva queste caratteristiche anche nella trasposizione cinematografica, che quindi risulta molto divertente. Lo stesso Deadpool nota la confusione enorme creata dalla linea cronologica dei film degli X-Men, ad esempio! Sicuramente un film sopra le righe e non adatto ai bambini, ma che può essere apprezzato dagli amanti del genere.

  • User Icon

    Susanna

    22/09/2018 15:14:35

    Film stupendo. Per uno come me che non ha letto i fumetti ma ha amici che li leggono e ne parlano in continuazione rappresenta esattamente come me lo sarei immaginato! Ti aspetti un film demenziale ed è quello che la Marvel ti propone e lo fa alla grande rendendolo divertente a palate! Veramente consigliato per i fan dei supereroi in generale :)

  • User Icon

    Eugenia postelnicu

    22/09/2018 13:28:07

    Non amo i film della Marvel ma questo mi è piaciuto tantissimo ne è valsa la pena vederlo

  • User Icon

    Red19

    21/09/2018 18:16:48

    Decisamente fuori dagli schemi, questo antieroe. La Marvel prende un personaggio negativo, e dopo un esperimento lo trasforma in qualcosa di diverso: un uomo sofferente prima di tutto. Che poi sarà in grado di sfruttare la sua condizione di mutante in qualcosa di utile per gli altri. Troppa violenza da proporre ai più giovani, anche se gli spunti comici non mancano.

  • User Icon

    LEONARDO

    19/09/2018 12:06:55

    film unico nel suo genere, davvero spiritoso

Vedi tutte le 24 recensioni cliente

Il film sul più volgare e politicamente scorretto dei supereroi Marvel aderisce alla tradizione di genere e si presenta meno inconsueto del previsto

Trama
Wade Wilson è un mercenario senza scrupoli per cui tutto ha un prezzo, finché scopre la sua anima gemella: una prostituta di nome Vanessa. Quando tutto sembra andare per il meglio, Wilson scopre di avere un cancro all'ultimo stadio. Per questo viene avvicinato da un sinistro personaggio che ha in serbo una proposta di cura insolita. Wilson accetta ma finisce per essere vittima di un esperimento genetico dagli esiti imprevedibili.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 107 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: errori; speciale: Il divertimento ha nome Deadpool
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali