L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Laurell k. Hamilton insiste a voler narrare le "avventure" di Anita Blake, ma ormai siamo più che alla frutta. Il libro consta di 600 pagine, e poteva essere scritto in maniera piacevole e scorrevole in 100 pagine circa. Manca una linea narrativa, dopo aver tergiversato per 500 pagine, la conclusione giunge rapida e frettolosa, tralasciando temi affrontati per tutto il libro.
La nostra sterminatrice preferita, Anita Blake, non si smentisce mai, e di certo non ci fa annoiare. Oramai più che sterminatrice è diventata fottitrice di vampiri, e scusatemi la parola, ma non ho fatto altro che riportarla pari pari dalle pagine del libro... già da questo si dovrebbero capire i toni della trama. La mitica Anita ormai ha più uomini che pistole, e vista la sua passione per le armi, questo è tutto un dire! Non vi racconterò niente della trama che non sia già stato scritto sulla copertina, per non rovinarvi il gusto di leggere pagina per pagina tutto quello che succederà. Partiamo con un bell'inizio dove la nostra amica si sveglia con il bel dubbio di essere, forse, incinta... che non sarebbe poi tanto male, bè, io Anita mamma non ce la vedrei mai, ma di chi? E non vi dico altro. Continuiamo con il suo "problemino" con l'ardeur, che se non nutre e soddisfa ogni "tot" ore rischia di succhiare le energie a Nathaniel e Damian, e questo ovviamente non vuole che succeda. Se aggiungiamo poi che, come sappiamo, è portatrice sana di ben tre specie di licantropia, e forse anche più, e non le riesce ancora a gestire... Bè, possiamo proprio affermare che la ragazza non ha proprio le giornate tranquille! Conoscete Anita, ci si mette anche con le sue paranoie ad incasinarsi ancora di più la vita... Fortunatamente ha al suo fianco una bella schiera di amici-amanti-e anche tutti e due, per darle una mano... o per peggiorare le cose, non si sa ancora! Spero di avervi incuriosito abbastanza, non dico altro! Di certo, con questo libro non ci si annoia, e chi segue Anita Black e la sua meravigliosa scrittrice Laurell K. Hamilton lo sa bene! Buona Lettura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore