L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un bellissimo libro scritto da una grande archeologa. Ci riporta indietro tra il Paleolitico e il neolitico: il periodo in cui nell'Europa antica si adova la Grande Dea. Con bei disegni ci mostra come erano i templi a Malta, a Cipro, a Creta, in Grecia, in Turchia e nell'Europa centrale. Infine ci spiega come questa grande cultura e civiltà sia stata spazzata via dagli indoeuropei.
La Gimbutas, massima autorità sul culto della Dea Madre, ci lascia un' opera indispensabile a chiunque voglia conoscere l' argomento.
Un ottima lettura per capire come poteva essere l'Europa preistorica prima dell'arrivo delle popolazioni patriarcali
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore