L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessante testo sulla gestione e memorizzazione in rete delle informazioni e sul diritto all'oblio. L'autore descrive i vari supporti di memorizzazione, da quelli attuali a quelli in uso nell'antichità. Un capitolo interessante riguarda la proposta di introdurre una "data di scadenza" delle informazioni sulle nostre attività in rete (es. transazioni di acquisto, parole date in ingresso ai motori di ricerca, ecc.). Il testo conserva la sua validità, anche se è la traduzione dell'originale pubblicato da Princeton University Press nel 2009. La valutazione è però di una stella, a causa della mancanza dell'indice analitico, che invece c'è in originale. Esempio: il lettore dell'originale, se vuole vedere come sono trattati i "Digital Rights", deve solo consultare l'indice analitico. Se è un lettore curioso, vedrà nell'indice che è citato il filosofo Michel Foucault, e potrà vedere le pagine relative. Altro peccato (veniale rispetto a quanto sopra) è tradurre "silicon-based integrated circuits" con "circuiti integrati di silicone".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore