L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vicenda terribile. Simonetta martoriata con 29 coltellate (forse con un tagliacarte). Se sei un malato di True crime, come me, questo è un libro magistrale, viceversa ne sconsiglio la lettura. L'autore ha letto gli atti, ha approfondito tutti gli aspetti in modo maniacale ed ha restituito una sintesi che si legge con chiarezza. Vale però la premessa di sopra: é una sorta di manuale tecnico quindi non ha senso ricercare qui la letteratura anche se l'autore scrive comunque in maniera adeguata e mai banale, gestendo bene le mille sfaccettature di ogni singolo microscopico dettaglio. Nel suo genere, un capolavoro.
Ottimo lavoro, un libro ben dettagliato.
Se dopo tanto tempo ancora stiamo a leggere libri che espongono fatti, deposizioni, testimonianze, analisi e ipotesi su altrettanti fatti, deposizioni ecc. ecc. è perché il colpevole, o i colpevoli a voler comprendere anche i fiancheggiatori dell’assassino, non è stato individuato. L’approccio di Patruno è, suo solito, molto preciso, fa intuire che lui un’idea ce l'è fatta, ma non è compito suo trovare le prove, prove che purtroppo sono compromesse da un quadro investigativo che evidenzia, da subito, da quell’8 agosto vacanziero che ha lasciato l’inchiesta in mano ai sostituti, ai “panchinari”, inefficienze al limite della cialtroneria. Tant’è. Eppure, nonostante i trent’anni e più, ancora ci si potrebbe mettere mano. Mano. Cominciando a cercare chi, fra i maschi implicati, è di mano mancina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore