L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Derailed" è l'ennesimo thriller hollywoodiano su commissione: trama fintamente ingarbugliata, atmosfera da giallo hitchcockiano, attori bellocci ad uso e consumo del grande pubblico. Ma questa formula non sempre è garanzia di successo. Se infatti i colpi di scena non mancano, dall'altra l'inverosimiglianza dell'intreccio e alcuni buchi di sceneggiatura compromettono irrimediabilmente il risultato finale. Lo spettatore, conscio di assistere ad una vicenda a dir poco fantasiosa (siamo ai confini con la fantascienza), finisce infatti per disinteressarsi alle vicende dei protagonisti, concentrando le sue forze residue sul divo (preferito) di turno. E solo grazie alle improvvise esplosioni di violenza del sadico Cassell è scongiurato il colpo di sonno. Anonima la regia e alquanto svogliato il cast, con un Owen fuori parte e un Cassell che non fa altro che scimmiottare se stesso (è da "L'odio" che recita sempre il solito ruolo). Terribile tra l'altro il doppiaggio di quest'ultimo, che riesce nell'ardua impresa di snaturare un'interpretazione già di per sè monocorde.
Bellissimo thriller! Il film ne è fedele e forse un gradino superiore ma il romanzo è ben scritto, ottimo il dosaggio di suspense anche se l'azione non è molto presente (come nel film, del resto). E' anche vero che è un po' scontato in alcuni punti ma nonostante ciò la lettura non ne risente e anzi mantiene l'interesse. Vi consiglio di procurarvi entrambi, sia il libro che il film, e credo che non rimarrete delusi nè dell'uno nè dell'altro.
Libro scritto meravigliosamente bene.Alcune osservazioni,sono argute, e il libro risulta particolarmente scorrevole e avvincente,nonostante si possano facilmente intuire alcune svolte nell'intreccio,ma cio' nonostante,il libro "ti chiama" e quando è cosi,a mio modesto avviso,il libro è bello!Nel suo genere,dunque, e per gli appassionati del thriller,è un libro sicuramente da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore