L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 19,92 €
Un percorso di ricerca e progettazione per creare il proprio brand personale, unico e indimenticabile: ecco Design Yourself!
«Se il primo capitolo è dedicato a un’analisi posizionale che non scappa dagli indicatori di performance, il secondo ci guida tra stili, parole chiave e l’essenza di un processo creativo tutta da gustare. Si passa poi a quelle che sono, a mio parere, le due pietre miliari di questo contenuto: un capitolo sul design che ogni strategist dovrebbe leggere e un capitolo sulla strategia che ogni designer dovrebbe leggere. È proprio questa l’ambiziosa sfida vinta dalle autrici: creare un progetto che affronti il tema del personal branding da diverse prospettive, e vederle incredibilmente legate assieme da una penna
amalgamata e fluida.» – Giorgio Soffiato
L’obiettivo del design è risolvere problemi e creare valore. I suoi principi – che le autrici trattano da due prospettive complementari, quella delle parole e quella delle immagini, raccontate in questo libro ricco di riflessioni, esercizi ed esempi dei migliori esperti a cui ispirarsi – possono tornare utili a tutti coloro che desiderano emergere e comunicare al meglio il proprio potenziale, acquisendo quella consapevolezza necessaria per crescere come professionisti e persone. Pensato per professionisti, creativi e piccole medie imprese, ma anche per studenti che si apprestano a entrare nel mondo del lavoro, Design Yourself rende i principi del design accessibili a tutti, e aiuta le persone a utilizzarli per creare un’identità visiva e verbale che sia autentica e riconoscibile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho scoperto questo libro grazie a una diretta che una delle autrici ha fatto con ArtNomadMilan, sentirle raccontare il libro mi ha fatto venir voglia di leggerlo e sono davvero felice di averlo fatto, super interessante, mi ha aperto un mondo.
Questo libro mi è davvero stato utile per capire al meglio come trasmettere i punti chiave del mio brand. Consiglio la lettura a tutti quelli che vogliono saperne di più sull'argomento.
Lettura interessante, a tratti introspettiva, illumina sulla strada da percorrere per dare un’identità ad una nostra idea o brand.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore