La destinazione turistica di successo. Marketing e management

Josep Ejarque

Editore: Hoepli
Anno edizione: 2003
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 260 p.
  • EAN: 9788820331979

47° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Economia e diritto - Management - Vendite e marketing

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 16,92

€ 19,90

Risparmi € 2,98 (15%)

Venduto e spedito da IBS

17 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Aggiungi al carrello
Che cos'+¿ una destinazione turistica - La strategia della destinazione turistica - La creazione del prodotto - Il mercato turistico - Lo sviluppo della destinazione - La diagnostica della destinazione - Quali turisti per la destinazione? - Il piano di sviluppo - Promuovere la destinazione - Comunicare la destinazione - Vendere la destinazione - Il management del brand - La gestione dell'accoglienza - La gestione del sistema destinazione - La gestione della rete. Bibliografia.