Devil Red. Un'indagine di Hap & Leonard
- EAN: 9788806244453

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (12 offerte da 11,40 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/06/2020 19:09:03
Libriccino carino e divertente, consigliato per letture veloci e disimpegnate. In ogni caso, si lascia leggere con piacevolezza e grande scorrevolezza!
-
01/06/2013 10:53:05
Ma Lansdale è in grado di scrivere un finale che non sia una sparatoria nella casa dei cattivi? Parlando da (ex) fan di Hap e Leonard, il capitolo peggiore della saga. Ho pensato lo stesso all'uscita di "Sotto un cielo cremisi", e prima ancora al tempo di "Capitani oltraggiosi". Ormai leggo Lansdale solo per le traduzioni di Luca Conti. Semplicemente patetico.
-
09/04/2013 14:52:00
Il capitolo delle avventure di Hap & Leonard più deludente. Seconda parte leggermente migliore della prima, che per altro è il nulla assoluto. Lansdale ricorre anche ad un espediente clamoroso, che però risulta inutile perché dagli esiti scontati. Per gli appassionati della saga è da leggere per inerzia.
-
08/08/2012 10:21:43
Chi ha letto tutta la saga di Hap e Leonard non può non restare sempre in attesa dell'episodio successivo. Quest'ultima avventura in sé non è magari un capolavoro. Tuttavia, è scritta con maestria e solito senso del ritmo. Lansdale resta un grande maestro nel creare mondi e nel fartici precipitare dentro. Non mi sento di dare meno di 4/5.
-
18/06/2011 08:49:16
Sono un felice lettore dei libri di Lansdale e in particolare di quelli della saga di Hap e Leonard, per cui quando ho visto Devil Red su ibs non ho resistito! Dico subito che non è pessimo...ma neppure fantastico, non esageriamo con le stellette! Lansdale conosce i suoi lettori e sa come far muovere questi due personaggi ma in Devil Red sembra affidarsi troppo agli schemi consolidati della saga. Complessivamente il libro sembra reggersi manieristicamente su questi schemi (la scazzottata di benvenuto, il caso da risolvere, l'offensiva del nemico, l'assalto al fortino finale) più che su una trama solida e avvincente. I vampiri sono buttati dentro senza contesto, Vanilla stessa fa da super-eroina che salva la trama ma arriva tardi e la sua vicenda è tirata per i capelli, quasi incomprensibile la crisi di Hap. 3 stelle di gratitudine per le precedenti storie e per amore dei due personaggi!
-
12/01/2011 11:37:53
Dopo aver letto la raccolta di racconti inediti "Altamente esplosivo" ero, francamente,un poco titubante ad acquistare il nuovo libro di Joe (confido che sono un suo lettore di vecchia data e posseggo tutti i suoi libri) ma avendo come protagonisti questi due magnifici personaggi quali Hap e Leonard alla fine mi sono deciso e posso dire di aver fatto un' ottima scelta,in quanto si tratta di un romanzo di buona fattura. Azzarderei di consigliarlo anche a chi si avvicina per la prima volta a questo grande scrittore,in quanto il sottoscritto si è molto divertito a leggerlo. E poi la traduzione di Luca Conti è una garanzia.
-
11/01/2011 10:17:45
Hap e Leonard oramai sono una garanzia. Le loro avventure metapoliziesche, il loro rapporto di amore-odio, la loro innata simpatia forniscono al lettore molti spunti per un sano divertimento. In questo particolare capitolo della saga, segnato da numerosi colpi di scena e da un ritmo incalzante soprattutto nel finale, Hap ha un ruolo predominante (ma non ne svelerò il motivo, per non rovinare la lettura a nessuno), anche se affiancato da una vecchia conoscenza di assoluto rilievo, Vanilla Ride.
-
17/12/2010 16:26:55
Io ho letto tutti i libri della saga di Hap & Leonard , e li ho sempre trovati divertenti a volte davvero esilaranti, ma... mi dispiace dirlo ,quest'ultimo episodio è davvero fiacco, ... non si puo' proprio leggere ...peccato !
-
02/12/2010 13:35:34
Ancora una volta, semmai ce ne fosse stato bisogno, Lansdale si conferma maestro di stile e di un talentuoso sarcasmo di cui pochissimi autori possono vantarsi. La pungente ironia sorprende all'improvviso il lettore come molti colpi di scena che abbondano in tutti i più famosi romanzi dello scrittore texano. Se proprio vogliamo trovare una pecca, in questa ennesima fatica narrativa, manca di un finale a sorpresa. Comunque sia leggere Lansdale è un po' come lasciarsi trasportare in una nuova avventura, dove non sai mai cosa ti aspetta dietro ad ogni pagina.
