L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,70 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci sono tra noi dei bambini che parlano come adulti, che apprendono con una rapidità straordinaria e sembra che sappiano già tutto. Chi non ne conosce almeno uno alzi la mano. L’umanità ha registrato un progresso scientifico, negli ultimi trent’anni, come mai è avvenuto nei centomila anni precedenti, in un’epoca in cui il nostro pianeta rischia di non essere più in grado di supportare la vita come la conosciamo. Chi sta guidando la nostra evoluzione? Enzo Braschi, sotto l’apparenza di un romanzo con il fascino dell’ignoto e dell’esotico, ci rivela dei segreti custoditi per millenni dai nativi americani. Quelli che impropriamente chiamiamo indiani sono forse gli unici sopravvissuti tra i depositari di messaggi giunti dalle stelle che noi, “portatori di civiltà”, abbiamo cercato in ogni modo di confinare nell’oblio. Il testo, apparentemente misterioso nel suo esordio, giunge ad un finale tanto inaspettato quanto straordinario. Altro che Codice da Vinci: le verità contenute nel romanzo “Di Terra e di Luce” sono, senza mezzi termini, molto più incisive e coinvolgenti. La sceneggiatura per un film di grande levatura è già tutta contenuta nel libro. Un regista che leggesse questo libro non dovrebbe farsi sfuggire una simile occasione. Enzo Braschi ci apre, con un profondo e godibile romanzo, le porte di una verità che cerchiamo da tempo. Chi avrà il coraggio di entrare?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore