Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2011
Un libro ricco di poesia che si discosta dagli altri dell'autrice.
Non avevo mai letto nulla prima della Nothomb, un libro che stupisce e cattura il lettore fino all'ultima pagina, ma soprattutto una scrittura unica, precisa e attenta. Consigliatissimo!
Sarà che son reduce da "L'angelo del silenzio" di Ellroy, ma ne ho le scatole piene di gente che prova orgasmi ammazzando gli altri. Sarò anche un moralista, ma la morte non mi fa sorridere affatto, né riesco a rilevare quella geniale ironia e quelle riflessioni che uno si porta impresso per anni dopo la lettura di un libro (o meglio, racconto). Stupido, insulso, strampalato, senza capo né coda.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore