L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il titolo del libro di Martina ci dice già tanto: si tratta di un libro scritto sotto forma di diario di Ginevra, una ragazza che è stata selezionata per l'Erasmus e parte per cinque mesi a Innsbruck, in Austria. Il programma Erasmus è un programma creato dall'Unione Europea nel 1987 che dà la possibilità agli studenti universitari europei di studiare per un periodo in un'università straniera. Così la vita di Ginevra cambia radicalmente per ben cinque mesi. Il libro è diviso in capitoli e ognuno di essi corrisponde al racconto di una giornata della vita di Ginevra a Innsbruck. Vive in uno studentato e conosce tantissimi ragazzi e ragazze da tutte le parti del mondo e anche una persona che diventerà molto speciale. Il libro è molto scorrevole e la curiosità sale pagina dopo pagina con la voglia di scoprire tutti gli avvenimenti della vita di Ginevra e tutte le difficoltà che deve superare. Fra esami, feste, serate nei locali, nottate sui libri sembra di vivere questa bellissima esperienza insieme a Ginevra e di fare un viaggio virtuale a Innsbruck. E' il racconto di un viaggio molto bello, frizzante, dinamico e a volte anche emozionante ed è stata una lettura molto interessante. Ho potuto scoprire come si convive con delle persone così diverse fra loro ma con uno scopo in comune: studiare tanto e raggiungere i propri obiettivi. L'unico aspetto che non mi ha soddisfatta perché è stata una cosa che ha turbato la lettura è la continua presenza di errori nel testo dovuta sicuramente ad una mancata correzione di bozze prima della pubblicazione. Ma, nonostante questo, è un libro che mi ha presa molto. Comunque, non potevo evitare quest'aspetto che è molto importante per ogni romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore