L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ho letto questo libro quasi per caso,scrivere ora un commento usando parole quando cio che ho avuto sono emozione mi sembra riduttivo perciò vi lascierò un "commento emotivo".Ho letto questo libro 4 volte, la prima volta l ho pianto tutto,la seconda l ho vissuto,la terza l ho compreso,la quarta sono andata oltre le parole dove c era il cuore di chi scrive e ho trovato una persona dolcissima. Qui su queste righe a messo la sofferenza del cuore e dell anima,la ricerca di sè e poi la strada nuova.bellissimo lavoro, complimenti Yula.
Dalla prefazione di Liliana Nadal: «Questo diario in forma di “prosa poetica” mostra il travagliato tentativo di Yula, di trovare una compostezza interiore, intesa come un equilibrio fra il suo essere ed il suo voler essere. È una testimonianza di una ricerca di guarigione da traumi vari; ma soprattutto dalla Malattia d'Amore, che i LEI in stampatello non riescono a dissimulare. Penso ai tratti psicologici di Alda Merini, che Yula mi ha detto di ammirare in modo particolare e che è nominata in “Diario distratto”: trovo in questo sconvolgimento d'amore, nella voglia disperata di abbracci, di baci, di esigenza di “essere corrisposta”, una vicinanza di Yula alla grande poetessa. E Yula bestemmia :“Che Sapienza del cazzo” e non ha pudore della propria intimità... eppure la sua convinta preghiera mostra che ha scoperto che la strada per la felicità inizia paradossalmente dalla Sapienza: ”Si sapis, sis apis”, cioè dalla ricerca di senso che le consente “di trasformare le cose nella cosa più bella”, di scoprire nella propria vita “una missione d'amore permanente” e di concludere che la vita è “una bellissima occasione di sentire e provare amore e portare questo sentimento anche nella solitudine”.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore