L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
             
             
            Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
mi fa molto dispiacere vedere tutti questi commenti negativi, e pensare che è uno dei miei libri preferiti in assoluto. secondo me questo libro non va pensato come una dettagliata biografia, anche a detta dell'autrice stessa. e un libro molto bello che racconta la vita di maria antonietta in modo più romanzato adatto anche a giovani adolescenti.
Ho comprato questo libro perchè pensavo che potesse darmi qualche chiarimento in più sulla storia REALE di Maria Antonietta, soprattutto dopo aver letto la biografia di Elisabetta I della stessa autrice (fatta bene devo dire) ma purtroppo sono rimasta molto delusa...non ho capito se il libro è la rivisitazione di un cartone animato o semplicemente un romanzo rosa a sfondo storico. Non condivido la scelta di inserire in una biografia, per quanto si possa avvisare in anticipo, delle vicende non accadute nella realtà e quindi dò un voto basso al diario e consiglio invece di leggere "Maria Antonietta.La solitudine di una regina" di Antonia Fraser, non ha paragoni, quella è storia.
tralasciando alcuni errori che ci sono sempre nei romanzi storici (alcuni accettabili altri un pò meno), più che altro il libro pecca di una eccessiva freddezza...dovrebbe essere un diario, non un agenda con date e eventi...questa maria antonietta chi è?! per farvi un'idea di un libro sottoforma di diario decisamente migliore provate "Il re e il suo giullare" di Margaret George o "il diario segreto di Anna Bolena" di Robin Maxwell...un altro livello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore