L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Un Giappone sconosciuto e oscuro, un nuovo, impossibile caso da risolvere per l'Ispettore Nishida
«Tommaso Scotti riesce in una doppia impresa: intessere una trama accattivante e contemporaneamente scrivere un compendio di cultura e sociologia nipponica per occidentali.» - Corriere della Sera
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Terzo capitolo con protagonista l'ispettore Nishida, questa volta devo essere sincero che ho capito quasi subito chi fosse l'assassino. Questa scoperta però viene sopperita da una trama intricata, con molti possibili colpevoli nascosti nell'ombra. Un romanzo che rimase su buoni livelli.
Terzo libro con protagonista l'ispettore Nishida. La storia è coinvolgente, anche se un pò meno del primo libro, L'ombrello dell'imperatore, che resta per me uno dei più belli mai letti. Restano aperte, questioni personali dell'ispettore e del suo collega, che spero proseguano in altri volumi. Ben descritta la malinconia che porta l'autunno, insieme a personaggi unici e luoghi meravigliosi.
PREMESSA Sono stata per una lunga vacanza con mia sorella da Tokyo a Kyoto in un autunno inebriante, quindi leggere questo romanzo è stato anche tornare in un paese sognato a lungo. RACCONTO Questo romanzo giallo - immagino succeda a molti lettori - ti porta a scommettere sull'assassinio e ho vinto. L'ispettore Nishida indaga sulla morte del diavolo bianco, Jin Kazama suo compagno di liceo. Una indagine complessa che porterà alla scoperta di molte cose, assassino compreso. Le 300 pagine ti portano in giro per Tokyo nell'affannata indagine e, per me che amo i romanzi lunghi, è un piacere grande. SCRITTURA L'apertura poetica e malinconica ti accompagna in tutto il romanzo. Le descrizioni dell'autunno pervadono l'intera narrazione e la tingono di emozioni. I capitoli brevi sono un'altra, forse personale, grande risorsa 🌸
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore