Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Diesel and Electric Motive Power on the Southern 1980s to Present - David Goodyear - cover
Diesel and Electric Motive Power on the Southern 1980s to Present - David Goodyear - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Diesel and Electric Motive Power on the Southern 1980s to Present
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
35,62 €
-5% 37,49 €
35,62 € 37,49 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 37,49 € 35,62 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 37,49 € 35,62 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Diesel and Electric Motive Power on the Southern 1980s to Present - David Goodyear - cover

Descrizione


With the era of British Railways’ transition from steam to diesel and electric influencing the country-wide fleets of trains beyond the 1970’s, the Southern proved no exception to such, integrated within its flotillas of commuter electric trains. Southern Region motive power was territorial, thanks to the requirement for electric trains to remain within the live third rail network. Remaining pockets of non-electrified routes provided the last bastions of diesel-electric units and locomotive hauled trains, not only in Dorset, Sussex and Hampshire but also especially along the South West mainline to Exeter. Although with a limited range of Class 33, 47, 50 and 73 locomotives serving the passenger sector in the 1980’s, there remained interesting passenger workings to note such as that along Weymouth Quay or through the rural tranquillity of Devon’s countryside to Barnstaple. Railfreight ensured a wider variety of locomotives within in the Region. Standard colours of B.R. blue and grey livery may have been monotonous but the bright and clean Network SouthEast colours were welcomed, along with the much needed emphasis on running clean and punctual services as part of the Network SouthEast ethos. Brand new fleets of trains in the Southern area continue to offer the railway enthusiast and photographer the chance to study the impact of privatisation in the modern railway. Fortunately we have several preserved lines in the Southern area which perfectly capture the character of the traditional Southern branch line in the days of heritage diesels.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Hardback
200 p.
Testo in English
246 x 172 mm
9781036109073
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore