Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Digital copywriter. Pensa come un copy, agisci nel digitale - Diego Fontana - ebook

Digital copywriter. Pensa come un copy, agisci nel digitale

Diego Fontana

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Editore: Franco Angeli
Formato: EPUB con DRM
Testo in italiano
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 2,97 MB
Pagine della versione a stampa: 226 p.
  • EAN: 9788891757487
Salvato in 5 liste dei desideri

€ 17,99

Punti Premium: 16

Venduto e spedito da IBS

EBOOK

Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle

Cloud: Sì Scopri di più

Aggiungi al carrello
spinner
Fai un regalo
spinner

non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Come lavora un copy oggi? Come risolve creativamente un brief? E come declina la sua idea su tutti i canali? Molto più che un vademecum di scrittura per il web, questo testo è una vera guida pratica per migliorare entrambe le abilità richieste a un copywriter nel mercato del lavoro contemporaneo: sviluppare un pensiero creativo efficace e conoscere le specificità del digitale e dei media su cui viaggerà la sua idea. NOTA DELL'EDITORE: la versione PDF di questo ebook è visualizzabile su Pc, Mac e tablet; tutte le altre versioni sono ottimizzate per la lettura su tablet.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Vincenzo M.

    16/05/2020 10:19:39

    Guida pratica per conoscere, approfondire e migliorare le tecniche di scrittura sul web e sui media tradizionali. Riferimenti ai grandi maestri come Ogilvy, Bernbach, Gossage, Reeves e altri ancora che aiutano a capire i differenti approcci e come applicarli anche oggi, sul web, sui social, su carta. Consigli concreti sulla scrittura e rimandi a metodi e strumenti utili come figure retoriche, preziose per confezionare testi, headline, visual ad e post per social network. Il libro affronta anche la transizione del lavoro del Copywriter dalla carta al web, con il consiglio di imparare a conoscere i grandi della comunicazione, la storia dell'advertising e le pubblicità più famose. Preziosa l'appendice finale con numerosissimi suggerimenti su libri da leggere, siti da conoscere, blog da consultare, professionisti da seguire.

Note legali