Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 12 liste dei desideri
Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web
Disponibile in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
21,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
21,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
21,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
21,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
21,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
21,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web - Mauro Pecchenino,Dafne Eleonora Arnese - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web

Descrizione


Il volume presenta un excursus dettagliato sul significato e l'utilizzo delle 5 Leve della Comunicazione d'impresa (Relazioni Pubbliche, Marketing Diretto, Pubblicità, Promozioni e Sponsorizzazioni), tradizionali e digitali. Il lavoro tiene conto sia della realtà ed esperienza italiana, sia di quella internazionale, con una comparazione continua di teoria e pratica. Il libro ha un occhio di riguardo per l'importanza della Comunicazione Integrata e del ruolo chiave della figura professionale dell'Integratore della Comunicazione e delle nuove professioni 2.0. Ciascun capitolo conduce il lettore ad una riflessione sull'attualità della comunicazione ai nostri giorni, per svilupparsi in un'analisi che parte da un caso aziendale nato nella Rete, per passare poi all'approfondimento dell'evoluzione delle 5 Leve della Comunicazione aziendale nell'era del Web, per arrivare infine ad un'analisi degli adattamenti della comunicazione tradizionale nello spazio digitale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
15 aprile 2016
Libro tecnico professionale
160 p., Brossura
9788891727893
Chiudi

Indice


Indice

Maria Grazia Mattei, Presentazione
Introduzione
Parte I. Communication trends
Lo spazio digitale
La Comunicazione d'impresa
(La Comunicazione d'impresa, inizi e progressi; Digital Corporate Communication: le imprese e il Web; Le professioni 2.0)
La Comunicazione Integrata e il ruolo dell'Integratore offline e online
(Il ruolo dell'Integratore e la Comunicazione Integrata; Il Piano di Comunicazione Integrata)
Parte II. Le 5 Leve e le professioni della Comunicazione d'impresa 2.0
Le Relazioni Pubbliche
(Casi digitali; Meet the Media Guru: Digital Event inspearit: Digital Press Office; Digital PR; Le RP di base)
Il Marketing Diretto
(Caso digitale; Scatto italiano: Digital Direct Marketing; Digital Direct Marketing; Il Marketing Diretto di base)
La Pubblicità
(Caso digitale; Dove, per la bellezza autentica: Digital Advertising; Digital Advertising; La Pubblicità di base)
Le Promozioni
(Caso digitale; CheckBonus: Digital Promotion; Digital Promotion; Le Promozioni di base)
Le Sponsorizzazioni
(Caso digitale; Expo del mobile: Digital Sponsorship; Digital Sponsorship; Le Sponsorizzazioni di base)
Conclusioni
Glossario
Riferimenti e suggerimenti bibliografici
Sitografia

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Edmo
Recensioni: 4/5

The world of business is constantly changing. Companies that previously were the darling of the market or the preferred choice of customers may have seen the tables turned on them and may no longer enjoy strong reputations. So, we have to learn the way of comunicating and effectiveness of comunicating for making better business.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore