Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
Disponibilità immediata
25,56 €
-5% 26,90 €
25,56 € 26,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 26,90 € 25,56 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
25,56 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
26,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
26,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
26,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 26,90 € 25,56 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
25,56 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
26,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
26,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
26,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
LibriProfessionali
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo - Armando Travaglini,Simone Puorto,Vito D'Amico - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

Descrizione


Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort - gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. "Digital marketing turistico" è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Questa nuova edizione aggiornata include l'analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2021
31 maggio 2021
Libro tecnico professionale
360 p., ill. , Brossura
9788868959241
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore