Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digitization, Trust and SMEs - Anna Wziatek-Stasko,Karolina Pobiedzinska - cover
Digitization, Trust and SMEs - Anna Wziatek-Stasko,Karolina Pobiedzinska - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digitization, Trust and SMEs
Disponibilità in 3 settimane
208,38 €
-5% 219,35 €
208,38 € 219,35 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 219,35 € 208,38 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 219,35 € 208,38 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digitization, Trust and SMEs - Anna Wziatek-Stasko,Karolina Pobiedzinska - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book exposes two inspiring research categories: digitization and trust. Digitization is a phenomenon that dynamically modifies the modern world in almost every area. Modern technologies, artificial intelligence and humanoid robots are instruments with an increasingly significant impact on the shape of the management process of modern organizations, including the way people are managed. Trust is a subtle concept, with a very different interpretation, influencing the behaviour of employees in a multifaceted way. A superficial look at the combination of both categories seems to see them as irrational. Upon closer examination, however, it exposes many interesting fields of scientific exploration. Trust, as a research category, has been included in three significant dimensions: in relation to co-workers, superiors and information technology, dominated by digitization. Each draws attention to different problems of priority importance for the organization. Asserting the idea that trust in the conditions of digitization becomes a category of timeless importance in the interdisciplinary dimension, this volume will be of interest to researchers, academics, practitioners and advanced students in the fields of management of technology and innovation, organizational studies and leadership. The Open Access version of this book, available at www.taylorfrancis.com, has been made available under a Creative Commons Attribution-Non Commercial-No Derivatives (CC-BY-NC-ND) 4.0 license.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Open Business and Economics
2024
Hardback
232 p.
Testo in English
229 x 152 mm
610 gr.
9781032698182
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore