L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Vincitore del Goodreads Choice Award 2024 nella categoria Mystery & Thriller
Dall'autrice di Il peso e I cieli di Philadelphia, un romanzo incalzante, dalle tinte noir: la storia di una ragazzina scomparsa e della sua ricca famiglia, già segnata in passato da una simile tragedia. Un libro corale, su segreti e ambizioni, conflitti sociali e potere, rimpianti e seconde possibilità.
«Se all'inizio non riesci a smettere di leggerlo, da pagina 200 in poi ti sarà impossibile.» - Stephen King
«Un gioiello raro, un thriller letterario appassionante.» - Paula Hawkins
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller pieno di personaggi, segreti, bugie e silenzi gestiti in maniera impeccabile. Un'ottima lettura
Dopo aver letto ed apprezzato "Il peso", mi sono buttata su questo applaudito caso letterario della stessa autrice. E' un genere completamente diverso, un dramma noir che rasente il thriller pur mantenendo una certa lentezza e un modello narrativo più da dramma. Devo dire che, mentre con "Il peso", mi aspettavo esattamente una storia interiore dai ritmi sommessi e molto intimi, qui attendevo qualcosa di più dinamico. Il romanzo parte un po' in sordina, a tratti abbastanza lento nel suo svolgimento e i continui passaggi temporali lo rendono un po' frammentario. Ad un certo punto però mette la marcia e la storia diviene via via più avvincente, fino al dipanarsi (inaspettato) del mistero che avvolge la doppia scomparsa dei bambini di questa potente e disgraziata famiglia. Un finale bellissimo e molto toccante.
“Il dio dei boschi” non è il classico thriller con una trama abbastanza lineare ma è un libro contorto dove più storie e segreti si intrecciano tra loro, in particolare quella di Barbara, la ragazza scomparsa e della quale si indaga tra vari luoghi e ostacoli per ritrovarla. Liz Moore ha creato un thriller mozzafiato, dal ritmo serrato e dove ogni personaggio ha qualcosa da nascondere e per scoprirlo non rimane che leggere il libro! Buona lettura!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore