L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il dio del fiume smith wilbur superpocket bestseller Libro italiano Rilegato Copertina Rigida Hardcover come nuovo sembra mai letto etichetta sulla copertina posteriore pieghetta * ia 230 1 26/04/23 9788846208392
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La narrazione fila, i personaggi sono ben delineati e la lettura scorre velocemente. Per fortuna direi! Risulta prevedibile nei colpi di scena e poco originale negli accadimenti. A completare l'opera c'è il personaggio più antipatico di cui abbia mai letto, borioso e perfetto che sarebbe pure il narratore. Architetto, scrittore, pittore, scultore, divinatore, educatore, stratega di guerra, cantante, esperto di cavalli, di commercio, scienziato, inventore, sono sicuro di dimenticarne più di una delle qualità eccelse del sommo Taita che ha costruito lui stesso o quantomeno corretto a suo gusto ogni statua e dipinto egizio. Non riesco proprio a capire il perché un autore decida di creare un personaggio del genere. Cascano le braccia poi alla fine del libro quando l'autore in una nota prova pure a "spacciare per vero" il contenuto del libro. Una manovra narrativa inutile in cui si rende pure conto dell'antipatia del personaggio che definisce divertente. Leggete altro di avventura, più realistico, più interessante, più emozionante.
Molto deluso, questo è il primo libro di Wilbur Smith che compro e credo che sarà anche l'ultimo. Piatto e prevedibile, e poi quel Taita, l'essere perfettissimo, tutte le cose buone, giuste e belle dell'Egitto le ha fatte lui. Uno schiavo che si è fatto da solo!...mi ricorda un certo presidente del consiglio...
Invece io credo che "Il dio del fiume" sia molto bello...e poi, per quanto riguarda Taita, è un libro...e considerate anche l'ambientazione..Mi sembra che Smith non abbia mai detto di voler scrivere un libro verosimile...5/5!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore