L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Disincanto" A piedi nudi di Claudio Secci In questo nuovo romanzo, Gisèle si trova a dover affrontare di nuovo una separazione. Il dolore che prova è immane e il suo carattere irrequieto non l’aiuta. La maturità, acquisita per forza di cose, la porta, però, a riuscire a guardare i fatti come dall’esterno e la rabbia si trasforma in bisogno di vederci chiaro. Sì, perché la vita di Gisèle è stata difficile da sempre e nulla sembra darle nuove possibilità. Sebbene gli affetti non le siano mancati, infatti, la separazione, quella irrimediabile, le taglia ogni volta l’opportunità di vivere la vita che merita. Appena riesce a fidarsi e si affeziona a qualcuno, quello scompare per sempre. Così come era successo per il padre, anche la dolce Jo, la maman che l’ha accolta come una vera figlia, viene a mancare. Qualcosa, però, non quadra e Gisèle inizia ad affrontare i fatti come suo solito. Si toglie le scarpe, si avventura in spazi inesplorati e segue il suo istinto. Con il suo racconto in prima persona, la ragazza ci conduce verso la soluzione, ma qualcosa rimane in sospeso. Che sia l’annuncio di un quarto episodio? Grazie, Claudio Secci.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore