Disordinata armonia (135 gr.) - Vinile LP di MacroMarco,Don Diegoh

Disordinata armonia (135 gr.)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Macro Beats
Data di pubblicazione: 14 dicembre 2018
  • EAN: 8051160972883
Salvato in 1 lista dei desideri
“Disordinata Armonia” è la colonna sonora di chi si alza per andare a lavorare o per andare all'università, cercando nella musica un valido aiuto. Per cosa? Per affrontare i rapporti lavorativi, quelli interpersonali, quelli in cui c’è di mezzo un sentimento. Parla di 'questo' - cose comuni e mai scontate - e di quel 'molto altro' che a volte si perde negli sguardi e nel non detto.
Come una lente di ingrandimento puntata sulle sfumature, “Disordinata Armonia” è inoltre un lavoro radicato nel presente: descrive concretamente la contemporaneità dopo averla a lungo osservata, senza nascondersi dietro alle luci della superficie e senza cercare comodi appigli nel buio e nella retorica. Un po' come fanno i suoi due "autori":
Macro Marco, CEO, Founder, DJ e Producer di Macro Beats, negli ultimi 11 anni ha dedicato tempo e risorse alla crescita di artisti che hanno fatto dell’evoluzione e della ricerca due tasselli fondamentali del proprio percorso. Le musiche prodotte in questo disco sono l’ennesima conferma, diventando la soundtrack perfetta di un viaggio in cui il dibattito su ciò che è attuale e ciò che non lo è lascia spazio alla voglia di godersi la rotta.
Don Diegoh, classe ‘84, continua a considerare gli MC's e i cantautori come fonti di ispirazione della sua scrittura; scrittura in cui le immagini più disparate si intrecciano creando un filo logico tra realtà e sogni, passione e cinismo, ideali e concretezza.
La grafica dell'album è stata realizzata dall'artista Massimo Sirelli.
Disco 1
1
Replica
2
Sigarette Morbide (feat. Killacat)
3
XL (feat. Dj Shocca aka Roc Beats)
4
#NoFilter
5
Rimmel (feat. CRLN)
6
Per Sempre
7
Dodicesima Ripresa
8
Domenica (festa. Bunna)
Note legali