L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non so resistere ad un romanzo Mondadori, perché uno tira l’altro, come un cioccolatino. Al di fuori, possono anche sembrar simili, ma ognuno ha un sapore diverso… e una storia sempre del tutto nuova. Inizio 1800, ci troviamo tra duchi ricchi e “spiantati” … ma ora parliamo di quello che ha vissuto i primi trent’anni per arricchirsi ;-). E se come dice qualcuno, “a tutto c’è un perché”, anche questo scoprirete, quasi sul finale. Un uomo Grey(court) dal passato tormentato che ha lasciato segni su un presente impossibile da vivere appieno. Cuore arido e che si ritrae davanti la prospettiva di provare un sentimento, anche solo di amicizia. Beatrice ha trascorso una vita a “perdere”, ma anche a ri-scoprire, ri-trovare persone e sentimenti nuovi e evoluti. L’affetto di una famiglia acquisita le fa dimenticare – a tratti – brutture che hanno lasciato un solco. Capirete che i vuoti spesso non si colmano da soli, ma necessitano di altro… dell’altro. Fletcher e Beatrice sono i rispettivi “altro”. Si compensano e si assomigliano come pochi. L’incastro perfetto e l’altra metà della mela. Sintonia, complicità, che si fondono in un sentimento nuovo in maniera travolgente e passionale… Passione, che vi farà arrossire e sospirare ma che non dovrà sorprendervi, rispettando i canoni della collana in cui “Diventare una duchessa” è classificato. Atti che si accompagnano a sentimenti volti a riempirvi il cuore e non a scadere nella volgarità. Protagonisti arricchiti di tante sfaccettature, che non potranno in alcun modo passare inosservate al lettore. Complimenti a Sabrina Jeffries che non si è limitata a presentarci Grey e Beatrice, ma nel contempo ha gettato le basi per storie che immagino – e spero – a breve si svilupperanno. Vi parlavo di una famiglia numerosa e da… sistemare. Immagino che come me, vi farete la vostra idea, che son sicura si realizzerà… ma non senza qualche patema d’animo e battito di cuore! Mi congratulo ancora con l’autrice che ha abbattuto ogni etichetta in fav
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore