L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sono solita leggere fantasy ma ultimamente mi stanno molto affasciando. I divoratori di libri è stato un libro che avevo iniziato l’anno scorso ma che poi ho messo da parte perché ho continuato con altre letture, ma vedendolo prendere polvere sul comodino mi son detta che forse era giunta l’ora di terminarlo.. È una storia molto singolare, non mi ero mai imbattuta in sua storia del genere, veniamo trasportati in un mondo di divoratori che si dividono in due categorie, divoratori di libri che si cibano solamente di libri, qualsiasi libro di qualsiasi genere, poi ci sono i divoratori di menti e quest’ultimi non si saziano di libri ma come dice la parola stessa, si cibano di menti; menti di esseri umani e chi se ne ciba prende le sembianze mentali di quella persona a cui ha strappato la mente. Devon è decisa a salvare suo figlio da un destino che sembra ormai scritto, bensì è un divoratore di mente la madre cerca continuamente come saziarlo, ma gli eventi cambieranno fino a quando si ritroveranno non solo a scappare perché inseguiti da qualcuno che li vuole tenere sotto controllo, ma anche di provvedere al nutrimento. Mi è piaciuta la struttura del libro così come anche la storia di Devon, infatti ci sono salti temporali per aiutarci a comprendere il passato dei protagonisti ed il motivo per il quale si ritrovano in determinate circostante. È sicuramente una lettura originale di cui purtroppo ho sentito parlare pochissimo ma che vi consiglio molto!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore