I dolori del giovane Werther. Ediz. integrale
- EAN: 9788854191204

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

I dolori del giovane Werther. Ediz. integrale
Johann Wolfgang Goethe
€ 4,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (11 offerte da 4,66 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
19/06/2019 09:26:13
Un grande classico da leggere almeno una volta nella vita. Uno scambio epistolare intensissimo tra il giovane protagonista e l'amico, fatto di sentimenti, di emozioni, di contraddizioni, di stati d'animo, di romanticismo allo stato brado. Unica pecca la traduzione della Newton non tantissimo curata. Comunque super consigliatissimo.
-
11/03/2019 13:25:02
“I dolori del Giovane Werther” è forse uno dei più famosi romanzi di Wolfgang Goethe e si inserisce appieno nella corrente Romantica della Letteratura tedesca fatta, ricordiamolo, di un turbine di sentimenti e passioni vissuti all’estremo. E’ una raccolta epistolare che Werther scrive all’amico Wilhelm descrivendogli l’amore incontrastato e naturalmente infelice per Lotte Buff che altrettanto ovviamente in questo genere di romanzi, sposa un altro uomo. I due giovani saranno trasportati dallo scorrere degli eventi che li condurrà all’epilogo finale, vissuto senza nemmeno dirlo con sentimenti e gesti forti e intensi. Di sicuro la lettura di questo romanzo, scorrevole dopotutto, vi coinvolgerà e vi trascinerà volenti o nolenti in un vortice di emozioni positive e negative. Personalmente non ho apprezzato tantissimo la storia, di per sé la fine è stata una sorta di liberazione alla quale stentavo a credere. Ma proprio questo fatto mi fa capire che la storia a suo modo mi aveva preso. Non in positivo ma mi aveva reso partecipe di questa storia d’amore infelice. Mi sento però di consigliarlo a chi ami queste tematiche, vale la pena una lettura attenta. Del resto la forma epistolare aiuta molto a non appesantire lo stile del romanzo. Armatevi di un po’ di pazienza perché i personaggi sono tipicamente “romantici”, la vita scorre come un buon film in costume, non frenetica come la nostra.
