L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credi nell’amore a prima vista? Antoine sì, e quando vede la ragazza dei suoi sogni in un bar, il suo cuore impazzisce. Isabelle si rende conto delle sue attenzioni e gli lascia un biglietto… Su quel biglietto, una frase e il suo numero di telefono, che però - sfortunatamente per Antoine - verrà presto oscurato da una cacca d’uccello. Eh sì, il bellissimo volatile ha deciso di giocargliela proprio sporca. Da qui parte una vera e propria caccia alla donna dei sogni, attorno alla quale ruoterà l’intero romanzo. Ti ritroverai a seguire Antoine per le strade di Parigi, con la voglia di sapere dove lo porterà il destino. È un libro che profuma di leggerezza e spensieratezza. La scrittura di Nicolas Barreau è, come sempre, impeccabile. La frase che mi ha affondata - e che ho fatto mia - è stata: “Tu che faresti al posto mio?” “Tornerei al punto di partenza. Dove tutto ha avuto inizio.” In quel momento Antoine è disperato, ha perso ogni speranza di ritrovarla. L’amica, con una frase semplice ma potente, lo riporta alla realtà e gli indica una via: tornare alle origini. Rimettere insieme i pezzi. Ricominciare ©AnnaR
Mi ha strappato più di qualche risata questo libro di Nicolas Barreau. La storia è molto semplice, ai limiti dell'assurdo ma che dire... l'autore come sempre azzecca i tempi giusti e ci catapulta nella classica storia d'amore ben scritta. Lui, un libraio di Parigi un po' imbranato, lei una misteriosa donna dall' ombrello rosso. Un rincorrersi esilerante di situazioni condite dal messaggio "mai smettere di credere nei sogni" Se si è alla ricerca di una lettura piacevole e leggera lo consiglio vivamente.
'La donna dei mie sogni' di Nicolas Barreau è una divertente commedia d'amore che ha Parigi sullo sfondo. Il protagonista è Antoine Bellier, co-proprietario della Librerie du Soleil in Rue Bonaparte. In 24 ore la sua tranquilla vita di libraio cambia: al cafè de flore incontra la donna della sua vita. Ma è solo quando lei gli lascia un biglietto con il suo numero che inizia la sua avventura. La sua rocambolesca giornata si dipana tra le vie di Parigi, tra un campionario di donne e di situazioni che rendono la narrazione rapida, movimentata ed esilarante. È impossibile non empatizzare con questo sognatore, non ridere non lui, non penare con lui. Come ogni principe azzurro saranno numerose le prove da superare prima di ottenere il tanto agognato lieto fine. Nicolas Barreau costruisce un bellissimo racconto dal ritmo incalzante e brillante in cui avvertiamo la fervente vita parigina che partecipa alle scene, una commedia divertente, una favola moderna a parti invertite, un piacevole intrattenimento che si sublima sotto un ombrello rosso a Parigi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore