L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Classico di noel farci entrare direttamente nelle magiche atmosfere dei paesi in cui ambienta i suoi romanzi.l'egitto.mark e serena.il loro amore dolce e contrastato,pronto a sfidare tutte le regole e tutti gli ostacoli.una favola squisitamente raffinata ed un linguaggio forbito.al pari di tanamera.lo consiglio vivamente
In un particolare periodo storico molto importante per l'Egitto (terra che io amo), la II guerra mondiale e la lotta per l'indipendenza dal colonialismo britannico, l'autore narra la dolce storia d'amore tra Mark e Serena. L'Egitto di per sè è una terra da sogno e questa storia racconta le atmosfere che si vivono al Cairo, le contraddizioni, lo splendore e la miseria di questo popolo.Bella trama, scorrevole, in poche parole...decisamente consigliato.
ho letto questo libro navigando nelle atmosfere create sapientemente dall'autore. Sarà che amo Il Cairo, sarà che amo i romanzi ad ambientazione storica ma era da parecchio tempo che non mi capitava di leggere un libro così avvincente. La storia d'amore tra i due protagonisti s'innesca magistralmente nel contesto storico (la seconda guerra mondiale, la colonizzazione da parte del regno unito, le lotte per l'indipendenza egiziana) originando un libro dalla scrittura "pulita", senza inutili svolazzi, forse con qualche momento di stucchevolezza nei tratti in cui si parla d'amore. Non è il primo libro di questo autore che leggo e mai ne sono rimasta delusa, al contrario di tanti libri scadenti e molto pubblicizzati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore