L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
<p>''Nell'estate del 1862, un gruppo di giovani artisti si riunisce a Birchwood Manor, una grande casa nella campagna dell'Oxfordshire. A guidare il gruppo &egrave; Edward Radcliffe, il pi&ugrave; appassionato e promettente di loro. A lui &egrave; venuta l'idea di immergersi nella natura per trenta giorni, lontano da Londra e dalla sua formalissima <em>society</em>, per dare libero sfogo alla creativit&agrave;. E invece, alla fine di quel mese, la tragedia stravolge le loro esistenze: una donna viene uccisa, un'altra sparisce nel nulla e un prezioso gioiello scompare. Pi&ugrave; di centocinquanta anni dopo, una giovane archivista di Londra s'imbatte in una scoperta che la riporter&agrave; sulle tracce di una storia dimenticata nel tempo, dei segreti di Birchwood Manor e di una ragazza apparsa in un ritratto perduto e ritrovato.''</p> Brossura p.496 p. 9788868365035 Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto di aver letto ( credo ) tutti i libri della Morton che mi sono piaciuti .. questo non mi ha particolarmente emozionato.. Ho letto con fatica la prima meta' , troppi salti temporali, troppi personaggi, ho faticato a mettere insieme tutto .. credo che appunto solo dalla seconda meta si riesca ad avere un quadro piu nitido del racconto, E quando si arriva al succo del discorso ovvero a cosa succede nell'estate del 1862 la narrazione si fa veloce, poco approfondita, i personaggi vengono liquidati in fretta, il finale manca di enfasi, avrei tralasciato volentieri un paio di personaggi che hanno fatto da contorno non necessario a mio avviso alla narrazione . Il finale direi quadi deludente .. tutto il romanzo prepara e svela ampiamente sin dall'inizio il succedersi degli eventi finali ma manca quel colpo di scena che lasci a bocca aperta .. la fine di Birdie poi .. anche no .. peccato avevo proprio bisogno di una lettura che avesse questo effetto invece mi ha lasciata perplessa ...
Questo romanzo di K. Morton non è male, ma non è uno dei migliori. La scrittura è scorrevole, ma la presenza di troppi personaggi si rallenta la narrazione. È un po' deludente la finale. Comunque, consigliato per i fan della scrittrice.
Un libro meraviglioso scritto benissimo lineare nella narrazione, coinvolgente e originale nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi. Kate Morton ancora una volta ha scritto un romanzo stupendo che ti lascia quel qualcosa di speciale che solo i grandi scrittori sanno trasmettere. Consigliatissimo!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore