L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
film di rara potenza e bellezza ... siamo nell'Iran degli anni '50. Lo scnario è il conflitto tra chi appoggia il politico Mohammad Mossadeq (a favore di popolo e lavoratori) e i sostenitori dello shah in declino. Dietro le ombre del conflitto, incombe il futuro del grande paese sciita: il potere e la coercizione del fondamentalismo di matrice religiosa. Per adesso solo un'ombra appunto. Quattro donne che rappresentano quattro fasi della società e del travaglio che l'Iran deve attraversare. La più dolorosa è Zarin, prostituta suo malgrado, che finisce per rappresentare lo stato di malattia del paese. GRANDE CINEMA !!!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore