L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Viaggi nell'altrove, incontri raggelanti, ponti e paletti, incubi orribili, baci neri, ritorni dalla tomba.
Dracula, archetipo delle infinite storie di vampiri narrate dalla letteratura e dal cinema, mette in scena l'eterna lotta tra il Bene e il Male, tra la ragione e l'istinto, tra le pulsioni più inconfessabile e il perbenismo non solo vittoriano. Una storia scaturita dall'inconscio ed entrata in tutti i nostri incubi che questo volume presenta insieme ad altri testi, di Stoker o di altri autori, che rendono conto dell'eccezionale "vitalità" dei non-morti.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un grande classico in una bellissima edizione
Dracula è un romanzo scritto da Bram Stoker nel 1897, che ha dato origine al personaggio del Conte Dracula, quest'ultimo ispirato alla figura storica di Vlad III di Valacchia. CHE DIRE ?!?!? La preziosa edizione corredata da illustrazioni in BIANCO E NERO è sublime
Il classicone che non ti aspetti. C'è chi ha timore di leggerlo perchè non ama l'horror ma io consiglio di superare ogni remora e tentare perchè questo non è il classico libro che fa paura, le scene davvero impressionanti sono forse un paio. A fare da padrone sono la tensione, l'avventura, il mistero e l'atmosfera incredibile che l'autore riesce a creare. Io ho amato la prima parte che ha effettivamente Dracula come protagonista in primo piano, mentre nel resto della storia è più un sottofondo inquietante, una presenza percepita. Credo sia una di quelle storie che contiene tanti generi letterari, mescolati con maestria e proprio per questo intramontabile. L'edizione oscar vault ha una marcia in più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore