L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2021
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consigliato agli amanti della saga,anche se ho trovato I DRAGHI DEL CREPUSCOLO D'AUTUNNO decisamente migliore...da non perdere e da leggere prima de I DRAGHI DELLA NOTTE D'INVERNO.
Rispetto agli altri due volumi della trilogia questo è stato quello meno coinvolgente. Sarà forse per la pungente ironia che permea i continui battibecchi tra Tas e Flint (due personaggi qui primari che dirigono con le loro azioni l'evolversi della storia) che ha ridotto la drammaticità e la serietà della vicenda. Aggiungo anche alcune uscite poco felici di Tanis che lo hanno fatto apparire meno profondo del solito e di conseguenza un pò troppo superficiale e a tratti immaturo. Tutto questo ha minato l'epicità riscontrata invece nelle Cronache e nelle Leggende, conferendo a questa storia una sfumatura fiabesca oserei dire e, a mio parere, meno avvincente delle aspettative. Per fortuna con gli altri due volumi delle Cronache Perdute si cambia registro.
essenziale per chi ha letto le cronache, il primo vlume di una saga che fa luce sugli episodi mai raccontati e solo accennati nelle Cronache.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore