Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Drammaturgia degli invissuti. Nuova ediz.

  • User Icon
    27/12/2019 20:41:06

    Conosco da anni Cristaldi e Malaspina e posso assicurarvi che sono, da sempre, impegnati nelle problematiche del sociale; di quelle che altri non hanno la forza di scrivere, di mettere a nudo. Sono l' essenza della scrittura, sono tormentati dalle differenze e sofferenze sociali. Disprezzano e denunciano tutto il dolore psico-fisico sotterraneo dell' uomo contemporaneo. Denunciano il male per renderci partecipi, per essere tutti costruttori di un mondo migliore. Un libro che -prima o poi- entrerà, per la sua potenza espressiva, nella letteratura. Da leggere.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    04/11/2019 18:00:33

    Un libro che non delude, come sempre Malaspina e Cristaldi scrivono "roba buona". Storie che lasciano un segno indelebile e scrittura pazzesca. Da leggere.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    31/10/2019 15:19:49

    Molto bello, oltre ogni aspettativa. Leggerò altre cose degli autori

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    30/10/2019 22:24:31

    Drammaturgia degli invissuti è un’opera che infrange il confine tra la prosa e la poesia. Ho amato in modo particolare la scrittura di Giuseppe Cristaldi e Oliviero Malaspina, una scrittura ricercata, elegante, cosa rara in questi giorni. Un libro che scorre veloce e che consiglio!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    24/10/2019 20:02:51

    Non sapevo cosa aspettarmi e mi sono trovato davanti un libro incredibile, tra poesia e prosa, con storie forti e coinvolgenti emotivamente. Un canto, un grido di dolore e lotta che si alza dagli ultimi (del nord e del sud) e che raggiunge anche le orecchie più distratte. È fa leggere, le due penne sono eccelse.

    Leggi di più Riduci