Categorie

Simon Rowd

Editore: Mondadori Electa
Collana: Electa Young
Anno edizione: 2015
Pagine: 405 p. , Rilegato
  • EAN: 9788891804884

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

Disponibile anche in altri formati oppure usato:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Fabi

    02/10/2015 14.18.30

    Una storia appassionante e originale, scritta in modo scorrevole. Non lasciatevi condizionare dal fatto che i protagonisti siano "young adult", è un romanzo adatto a tutte le età!

  • User Icon

    Eleonora

    01/10/2015 19.33.12

    Romanzo tipicamente adolescenziale pieno di stereotipi già visti, la storia d'amore tra Sophie e Eric poco coinvolgente e troppo scontata... dalle recensioni e i commenti sul web che avevo letto prima di comprarlo sembrava il nuovo caso editoriale!Forse sono io che ho letto un altro libro o c'è un sacco di marketing dietro, anzi c'è proprio un sacco di marketing dietro. Complimenti anche quello costa fatica!

  • User Icon

    giulia facci

    30/09/2015 17.20.12

    un libro con una trama diversa e originale. La storia e le emozioni rimangono impresse anche dopo averlo letto, a differenza di altri che si perdono con il tempo. Tanta azione e colpi di scena.

  • User Icon

    anto

    30/09/2015 17.16.58

    Ho comprato questo libro attratto dalla copertina, non conoscevo l'autore. Devo dire che Drow si è rivelato una piacevolissima scoperta. Scritto benissimo, con un'idea davvero originale e colpi di scena che si susseguono a ritmo incalzante. Non solo i protagonisti Eric e Sophie, ma anche tutti i personaggi secondari (Jimmy su tutti) sono caratterizzati benissimo e coinvolgono sin dalla prima pagina. Il finale poi... inaspettato! Bellissimo! Insomma un libro da non perdere.

  • User Icon

    Elsa

    28/09/2015 16.38.39

    Versione di Twilight con gli elfi oscuri: scrittura elementare, la trama scontata, nessuna caratterizzazione dei personaggi, una miscela di copia-incolla di libri sui vampiri, elfi, demoni e chi ne ha più ne metta. Annoierebbe anche l'adolescente. Prima autopubblicato e poi passato a Mondadori, viene da chiedersi se gli editor mondadori sappiano leggere. Sconsigliato!

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione