L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Insulso romanzo rosa con trama scontata e stile inesistente.
Romanzo gradevole, ma per adolescenti, a un dipresso. Non credo sia stato sottoposto all'editing, invero presenta gravissimi errori di consecutio temporum. Concetto alquanto chiaro, ma la traduzione è scadente. Non riesco a comprendere come titoli del genere possano essere venduti per bestseller et similia.
Orfana, tradita, ma molto determinata….. Dopo la morte di sua madre, Angélique Latham cresce nel castello di Belgrave, In Inghilterra, al fianco del duca di Westerfield, suo padre. Ma quando questo scompare a sua volta, niente va come previsto: senza scrupoli, i fratellastri della fanciulla gli negano la sua eredità e la cacciano dalla tenuta. Angélique si ritrova abbandonata a se stessa, i suoi unici bagagli sono la sua grande bellezza, la sua mente acuta e, fortunatamente, un assegno accantonato per lei dal duca. Eccola presto a Parigi, dove il caso mette sulla sua strada una prostituta, a cui viene in aiuto. Un incontro decisivo, che trascina Angélique su cammini inaspettati, con l’apertura del Boudoir, una " casa di piaceri " in cui si affretta la buona società. Nascondendo la sua vera identità, e lì diventa “la Duchessa” e dirige il bordello con dignità e talento. Nel cuore di un 19° secolo conservatore, la lotta di una donna libera per sopravvivere in un mondo fatto per e dagli uomini… Un bel romanzo per evadere un po'.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore