Jack Jaselli è un cantante, chitarrista e autore. È nato a Milano. A 17 anni inizia a girare il mondo. Tornato in Italia si laurea in Filosofia e nel frattempo frequenta per un anno la Scuola Civica di Jazz, lavorando in vari studi di registrazione come vocalist e compositore. Nel 2010 pubblica il suo primo album “It's gonna be rude, funky, hard”, registrato in una cantina e promosso dal vivo con più di 80 date l’anno, che entra con ben tre singoli nella classifica “ear one” dei brani più trasmessi dalle radio. Nel 2013 esce “I Need The Sea Beacuse It Teaches Me”, minialbum acustico registrato interamente dal vivo insieme a Max Elli e Nik Taccori e prodotto dallo stesso Max Elli. Nel luglio 2013 Jack vince il Cornetto Summer Of Music Tour Negramaro Contest, che gli dà l’opportunità di aprire i concerti della band salentina negli stadi di San Siro e dell’Olimpico, davanti a 80.000 persone.
Nel 2015 registra ai Fonogenic Studios di Los Angeles "Monster Moon", album prodotto da Ran Pink. Nell’estate dello stesso anno Jovanotti chiede un remix acustico di “L’Estate Addosso” e dopo poco propone al cantante di collaborare alla colonna sonora del film omonimo. Contemporaneamente collabora con Gue Pequeno a una sessione acustica di alcuni brani che verranno pubblicati nella versione bonus del suo album.
Da sempre interessato alle contaminazioni con la musica elettronica, Jack collabora con artisti e produttori come Dj Aladyn e Pink Is Punk e suona a fianco di numerosi artisti (Ben Harper, Gavin Degraw, Xavier Rudd, Lee Ranaldo, Fink, Lewis Floyd Henry, The Heavy, Giusy Ferreri, Alberto Camerini, Jack Savoretti per citarne alcuni).
Nel 2016 entra in Universal Music ed esce “Monster Moon” con i singoli “The End” e “Welcome To The World” (quest’ultimo colonna sonora de L’Estate Addosso). Nel 2017 iniziano le registrazioni del primo album in italiano prodotto da Max Casacci e a ottobre esce il primo singolo “In Fondo Alla Notte”.
A dicembre 2017 partecipa al format Due Di Uno su Fox Sports insieme a Michele Dalai facendo da controparte musicale alla narrazione.