Eddie Redmayne Master Collection. La teoria del tutto - Les Misérables - The Danish Girl (Blu-ray)

Supporto: Blu-ray
Numero dischi: 3
Disponibile anche in altri formati:

€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

La teoria del tutto
Titolo originale: The Theory of Everything
Regia: James Marsh
Interpreti: Eddie Redmayne, Felicity Jones, Charlie Cox, Emily Watson, Simon McBurney, David Thewlis, Guy Oliver-Watts
Paese: Gran Bretagna
Anno: 2014
Descrizione: Nel 1963 Stephen è un brillante studente di cosmologia presso l'università di Cambridge in Inghilterra. È determinato a trovare una "semplice ed efficace spiegazione" dell'universo e fa dei passi da gigante. Il suo mondo cambia quando si innamora perdutamente della collega Jane Wilde, studentessa di lettere a Cambridge. Stephen, al tempo un ragazzo sano e attivo, a soli 21 anni riceve una diagnosi sconvolgente: una malattia del motoneurone colpirà i suoi arti, lasciandolo con limitate capacità motorie e linguistiche, e una prospettiva di vita di soli due anni. L'amore, la tenacia e l'infinito sostegno di Jane non vacillano - e la coppia si sposa. Jane combatte instancabilmente al suo fianco e Stephen non si arrende alla diagnosi. Lo incoraggia a finire il dottorato di ricerca con la sua teoria iniziale sulla creazione dell'universo. La coppia mette su una famiglia, e grazie alla sua acclamata teoria, Stephen intraprende il suo più ambizioso lavoro scientifico, studiando esattamente ciò che a lui nella vita manca - il tempo. Mentre il suo corpo incontra sempre più limiti, la sua mente continua ad esplorare i limiti della fisica teorica. Insieme, Stephen e Jane sfidano gli ostacoli più imponenti, esplorando nuovi territori nel campo della medicina e della scienza, raggiungendo più di quanto avrebbero mai potuto immaginare – fino al XXI secolo.
Supporto: Blu-ray

Les Misérables
Regia: Tom Hooper
Interpreti: Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Sacha Baron Cohen, Helena Bonham Carter, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Samantha Barks, Daniel Huttlestone
Paese: Gran Bretagna
Anno: 2012
Descrizione: Nella Francia del diciannovesimo secolo, l'ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell'operaia Fantine, la piccola Cosette. Da quel momento le loro vite cambieranno per sempre. Adattamento cinematografico del musical tratto dall'opera di Victor Hugo.
Supporto: Blu-ray

The Danish Girl
Regia: Tom Hooper
Interpreti: Eddie Redmayne, Alicia Vikander, Ben Whishaw, Sebastian Koch, Amber Heard, Matthias Schoenaerts, Adrian Schiller
Paese: Gran Bretagna; Stati Uniti
Anno: 2015
Descrizione: Copenaghen, 1926. Einar Wegener, sposato con Gerda Wegener, è un apprezzato pittore paesaggista. Anche Gerda è un'artista, meno nota ma comunque valida e impegnata ritrattista di eminenti cittadini. Il loro è un grande matrimonio d'amore ma tutto comincia a cambiare il giorno in cui, per completare un ritratto, Gerda chiede a suo marito di posare con un abito femminile. Quest'esperienza è illuminante, perché Einar si rende conto che negli abiti di Lili emerge una nuova consapevolezza, l'espressione del suo vero sé, e comincia a vivere la sua vita di donna. Gerda scopre inaspettatamente di avere una nuova musa ispiratrice, e un rinnovato fermento creativo. Ma la coppia ben presto si trova di fronte la disapprovazione della società. Decidono quindi di lasciare la loro terra per una Parigi dalla mentalità più aperta. Qui, la carriera di Gerda continua a prosperare. Il matrimonio della coppia si evolve non senza tensioni. Tuttavia Gerda supporta sempre di più Lili durante il suo viaggio da donna transgender. Attraverso l'altra, ciascuna di loro trova il coraggio di essere liberamente sé stessa.
Supporto: Blu-ray
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Universal Pictures