Categorie

Ken Auletta

Traduttore: R. Merlini
Editore: Garzanti Libri
Collana: Saggi
Anno edizione: 2010
Pagine: 444 p. , Brossura
  • EAN: 9788811601166

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Davis Molinari

    07/03/2012 10.52.35

    Libro incredibile, tra i migliori mai letti di stampo tecnologico. Approfondito ma mai appesantito, racconta in modo straordinariamente umano la nascita e l'ascesa dell'azienda che ha rivoluzionato il mondo dell'informazione e l'impatto che essa ha avuto sui vecchi media. Grazie alla disponibilità della triade Page, Brin e Schmidt e di molti altri della Valley, Ken Auletta ha tirato fuori un lavoro fondamentale. Lo tengo ancora un po' sulla scrivania e mi rileggo le considerazioni più interessanti alle pagine che mi sono annotato.

  • User Icon

    sams spaspo

    17/07/2011 22.06.58

    Libro consigliato per tutti gli appassionati di nuove tecnologie. Non è un libro tecnico; pieno di informazioni sul mercato americano dei media, fornisce la chiave per capire il successo economico di Google. L'ho apprezzato soprattutto perchè mette in evidenza la personalità e la filosofia anticonvenzionale dei fondatori. Una azienda cresciuta intorno al prodotto senza compromessi.

Scrivi una recensione