L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
Promo attive (0)
Indice
Un pamphlet leggero e libero che non indulge al canto delle Sirene contemporanee per ribadire, con chiarezza e sintesi, i valori dimenticati della lentezza e dei ritmi ancestrali che hanno permesso al sapiens sapiens di essere tale, salvo precipitare nel vuoto attuale. Consigliato a tutti coloro che non cedono alle lusinghe del mordi e fuggi, in una prospettiva che si appiattisce verso il mero presente e la infantile soddisfazione immediata che cede all'impulso del desiderio. Utile e necessario rimarcarlo ora, da parte di un illustre scienziato. Festina lente, secondo un adagio che si fa movimento ed occasione di introspezione interiore.
Bellissimo ! Un libro fuori tempo, che ti aiuta a riscoprire la bellezza della lentezza in un mondo dominato dalla velocità.
Un breve e delizioso libro che ti fa riscoprire la bellezza della lentezza, in mondo sempre più caotico e caratterizzato dalla velocità, fermiamoci a leggere , con calma questo testo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore