Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Emotional branding. Lo storytelling nel marketing - Alfredo Citro - copertina
Emotional branding. Lo storytelling nel marketing - Alfredo Citro - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Emotional branding. Lo storytelling nel marketing
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,19 €
-15% 11,99 €
10,19 € 11,99 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 11,99 € 10,19 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
10,68 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
13,19 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
11,99 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
11,99 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
11,99 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
11,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 11,99 € 10,19 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
10,68 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
13,19 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
11,99 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
11,99 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
11,99 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
11,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Infinito
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Emotional branding. Lo storytelling nel marketing - Alfredo Citro - copertina

Descrizione


Tutti i principali aspetti teorici che caratterizzano la narrazione d'impresa e le principali modalità applicative dell'Emotional Branding sono racchiuse in questo piccolo manuale esplicativo e concreto. Attraverso una scrittura semplice ed incisiva, si spiega come un racconto ben congegnato possa permettere la creazione di un mondo-target in cui riconoscersi e con cui interagire. Partendo dall'evoluzione narrativa e dalla comunicazione aziendale, viene illustrato il modo in cui il capitale narrativo delle organizzazioni è spesso utilizzato per edificare una quasi perfetta Identità di Marca in grado d'influenzare i comportamenti dei destinatari. Vengono presi in esame gli strumenti di divulgazione narrativa utilizzati da alcune delle più importanti realtà italiane ed internazionali, ma è uno il caso particolarmente approfondito: la campagna Sharing Ideas di Intesa Sanpaolo, che dimostra come gli aspetti teorici dell'identità aziendale e dello storytelling siano perfettamente applicabili ad una situazione concreta. L'empatia e l'emozione sono davvero le colonne portanti di ogni splendida storia che si rispetti?
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
19 novembre 2020
Libro universitario
102 p., Brossura
9788831255967
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore